Micronora, Besançon 25 – 29 Settembre 2018

Besançon, Francia, questo è il luogo dove ogni anno si svolge MICRONORA la fiera internazionale specializzata nella meccanica di precisione e nella microtecnologia applicata al settore aeronautico e medicale.

Firbimatic ha partecipato a questo importante appuntamento attraverso uno dei suoi distributori autorizzati in Svizzera, la ditta Application Ultrasons di Duiller una realtà nata nel 1968 e che attualmente occupa nel mercato una posizione di rilievo per tutto quel che riguarda la tecnologia del lavaggio industriale mediante ultrasuoni.

La gamma Multisolvent 100 V, la proposta di Firbimatic

impianti di lavaggio ad alcool e solventeL’impianto di lavaggio che abbiamo scelto di presentare nel corso di MICRONORA, ospitato nello stand del nostro distributore, è stato il modello Multisolvent 100 V.

Multisolvent 100 V, come l’intera gamma Multisolvent, utilizza la tecnologia BAT (Best Available Technology) sia nelle fasi di lavaggio che di asciugatura: di dimensioni contenute, semplice da utilizzare in ambito industriale e con i consumi tra i più bassi della categoria, Multisolvent 100 V garantisce fino a 16 ore di lavoro senza interruzioni e 6 cicli/h quando si ha un sistema di carico e scarico.

Tutti i modelli Multisolvent trovano ampio spazio nei settori della minuteria meccanica, dei particolari stampati e pressofusi, dell’oleodinamica, delle valvole, raccordi ed ingranaggi e dei componenti speciali.

La fiera ha dato esito più che positivo in quanto sono stati numerosi i contatti e le richieste di preventivo che ci sono arrivate nel periodo successivo alla fiera.
Altri importanti appuntamenti ci aspettano: #staytuned!